Prenota

Da Gravel Records il pagamento è a tariffa oraria, €35 + IVA l’ora per registrazione, mix e produzioni complete e €60 + IVA l’ora per sessioni di solo mastering.
Le ore di studio prenotate devono essere pagate in anticipo tramite il modulo sottostante, indicando una data e un’orario congeniali compatibilmente agli orari dello studio (calendario fissato in basso alla pagina).
Una volta emessa la fattura, non sarà possibile ricevere alcun rimborso. Tuttavia, in caso di annullamento o spostamento, l’ammontare di ore pagato è da considerarsi valido per una nuova prenotazione previa disponibilità dello studio.
Una sessione interrotta durante lo svolgimento per qualunque problematica non imputabile allo studio è da considerarsi come svolta per intero e non prevede rimborsi o sconti di alcun tipo.
Lo studio, tuttavia, farà sempre il possibile per venire incontro ad un cliente con intenzioni serie. Non solo è umano, ma se non ci importasse della vostra musica faremmo un altro mestiere. Garanzia Gravel.


Sessione generica
Eventuale link alla base:
Ulteriori annotazioni:





Mastering
Annotazioni:





Pacchetto Light
Eventuale link alla base:
Annotazioni:




Take-Away
Link alla base:
Ulteriori annotazioni:




Una volta effettuato il pagamento, verrai subito contattato per fissare il giorno e l’ora!  🙂

Puoi anche tenerti in contatto per via telefonica ma sottolineiamo che il numero è a disposizione per sole telefonate, non verranno presi in considerazione tentativi di contatto tramite servizi di messaggistica al di fuori di quelli segnalati.
Ogni abuso verrà punito. Si invita ad usare educazione e senso civico.

 

L M M G V S D
Loading...
<< Precedente | Successivo >>
  1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31  
Per farti un’idea della disponibilità, puoi consultare questo calendario.
È da intendere come indicativo e lo gestiamo noi, non un algoritmo. Facciamo il possibile per aggiornarlo in tempo reale ma un margine d’errore va sempre messo in conto.
Le caselle verdi indicano i giorni totalmente liberi, quelle rosse i pieni e le gialle i giorni in cui gli impegni fissati non ricoprono tutto le ore lavorative utili.